Ikea sperimenta un ristorante pop up a Londra

Data:

Ikea sperimenta un ristorante pop up a Londra
 
Settembre 2016. Ikea aprirà dal 10 al 25 settembre un nuovo ristorante pop up a Londra, lontano dai suoi negozi. Si trova al 3-10 Shoreditch High Street. Il nome del ristorante è The Dining Club.
 
Il servizio è a tema ed è guidato da cuochi per gruppi di almeno 20 persone. Un apposito sito illustra i menù e le lavorazioni. I cuochi supervisioneranno i clienti Ikea che si cimenteranno a colazione, pranzo o cena.
 
Nel locale sarà allestito anche un bar con specialità svedesi.
 
Perché Ikea propone questo esperimento:
. deve legare la vendita di mobili all’uso dei mobili e degli elettrodomestici, soprattutto per i nuovi clienti e i millenial,
. deve legare maggiormente il market delle specialità svedesi in vendita dopo la barriera casse,
. deve aggiungere nuovi menù a un ristorante di primo prezzo e a piatti ormai consolidati nel tempo,
. l’up grading comporterà nuovi step e nuove sperimentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.