IkeaBio: ma quelle caramelle cosa c’entrano?

Data:


IkeaBio: ma quelle caramelle cosa c’entrano?

Ottobre 2015. A furia di vederle e rivederle alla fine mi è scappato un articolo.
 
Premesso che dal marketing di Ikea c’è sempre da imparare e in particolar modo da IkeaFood devo dire che le caramelle richiamate nel titolo, all’interno della Bottega Svedese (il nome non lo riscrivo perché è impronunciabile e lungo da scrivere) non c’entrano nulla.
 
Sarebbero consonanti se il grande cartello di ingresso allo shop non recasse la dizione Bio e spigasse l’impegno del retailer, ma visto che il Bio c’è (e la sostenibilità pure) è lecito domandarsi: cosa diavolo c’entrano le caramelle gommose con il concetto di biologico.
 
Suggeriamo una via di uscita: o togliete il cartello del bio o togliete il corner delle strane caramelle?
 
E poi, suvvia, quel prezzo non è tropo basso?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?