Il Birrificio Poretti va sui Chakra con 7

Data:

Il Birrificio Poretti va sui Chakra con 7

Aprile 2014. Il Birrificio Angelo Poretti ha presentato, presso lo storico Vivaio Riva di Milano, la nuova birra 7 Luppoli Non Filtrata La Fiorita, la specialità stagionale in edizione limitata prodotta in onore della primavera. La nuova referenza, infatti, si caratterizza per una ricetta particolare, dall’intensa aromaticità che richiama i profumi di primavera e in cui predomina la nota fresca e gentile dei fiori di sambuco.
Il 7 è un numero importante per lo storico birrificio della Valganna, in provincia di Varese: sono 7, infatti, le pregiate luppolature che rendono uniche e inconfondibili le specialità stagionali 7 Luppoli Non Filtrata “Invernale” e 7 Luppoli Non Filtrata “L’Estiva”.

Per questo il Birrificio Angelo Poretti ha scelto di giocare con questo bellissimo numero, che sin dall’antichità è stato rivestito di significati simbolici e misterici e che tuttora è ricorrente in diversi ambiti della quotidianità. Sette, infatti, sono le famiglie olfattive, 7 i chakra – punti di energia del corpo umano – così come sono 7 i vizi capitali, le meraviglie del mondo antico, i giorni della settimana, i colori che compongono l’arcobaleno e, per finire, le note musicali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.