Il caffè al bar di CarrefourMarket è Illy

Data:


Il caffè al bar di CarrefourMarket è Illy

Novembre 2017. Il cambiamento in atto nel retail soffia velocemente e non mancano le sorprese.
 
Guardate il bar del Market (una delle segmentazioni) di Carrefour.
 
È cambiato il banco, adesso più profondo e visivamente più libero che in passato. L’offerta è diventata importante tanto per il consumo in store sia per il take away.
 
La sorpresa è il caffè. Si sa che i baristi mirano al margine e poco alla qualità. Bere un buon caffè non è sempre facile.
 
Carrefour Market ha inserito in tutti i suoi bar il caffè Illy al costo di 1 euro. Illy è la linea guida di tutti i caffè. Lo scaffale segnala un prezzo importante per la lattina, ma il piacere di berlo a 1 euro vale davvero la pena.
 
Nei bar di Carrefour Market.
 
Fonte: Salone dei produttori Carrefour 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.