Il caffè al bar di CarrefourMarket è Illy

Data:


Il caffè al bar di CarrefourMarket è Illy

Novembre 2017. Il cambiamento in atto nel retail soffia velocemente e non mancano le sorprese.
 
Guardate il bar del Market (una delle segmentazioni) di Carrefour.
 
È cambiato il banco, adesso più profondo e visivamente più libero che in passato. L’offerta è diventata importante tanto per il consumo in store sia per il take away.
 
La sorpresa è il caffè. Si sa che i baristi mirano al margine e poco alla qualità. Bere un buon caffè non è sempre facile.
 
Carrefour Market ha inserito in tutti i suoi bar il caffè Illy al costo di 1 euro. Illy è la linea guida di tutti i caffè. Lo scaffale segnala un prezzo importante per la lattina, ma il piacere di berlo a 1 euro vale davvero la pena.
 
Nei bar di Carrefour Market.
 
Fonte: Salone dei produttori Carrefour 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.