Il più bel Babbo Natale 2013? Al Tiare-Villesse

Data:


Il più bel Babbo Natale 2013? Al Tiare-Villesse

Gennaio 2014. Nonostante la pessima viabilità dal casello autostradale all’ingresso del cci Tiare (Ikea Retail, occupa troppo territorio) la più bella installazione natalizia (almeno fra quelle viste da RetailWatch) è quella vista in questo centro commerciale.

La location
L’installazione per Babbo Natale è alla fine di uno dei bracci del Cci, quello che finisce a MediaWorld e prima dell’Ipercoop di Coop Nord-Emilia.

Lo sviluppo
L’installazione consta di tre casette: la casa di Babbo Natale, l’Ufficio Postale, una piccola casetta per i giochi di marzapane. Alle spalle, recintata, un’ampia area di accoglienza con tavoli e sedie.

Davanti all’Ufficio Postale la cassetta delle lettere.

La tradizione
Babbo Natale fa parte da sempre della tradizione delle feste di dicembre. Orchestrare una simile attrazione è certamente costoso ma serve per motivare una serie di acquisti, soprattutto per i più piccoli (ma abbiamo visto dei grandi meravigliarsi entrando nella casa di Babbo Natale).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.

Dati alla mano: Keplerus evidenzia margini e differenze inventariali della GDO. Focus Total Year 2024.

Collaborando con Keplerus Data Science, società specializzata nel controllo di gestione di punti vendita retail, presentiamo i dati relativi ad un campione significativo di store. Questo è il primo articolo di una lunga serie dedicata a margini e vendite della GDO.