Il ritorno delle grandi e lunghe avancasse da Aldi a Castellanza

Data:

 
Il ritorno delle grandi e lunghe avancasse da Aldi a Castellanza

Febbraio 2018. Le avancasse massiccie e lunghe e scompartite sono una prerogativa tedesca, è vero.
 
Ma qui siamo in Italia dove con l’inserimento del self scanning e la voglia di semplificare le avancasse si sono ridotte e non di poco.
 
Aldi a Castellanza, per il suo debutto in Italia, ha scelto la massificazione con grandi sospiri di sollievo delle grandi multinazionali che da sempre pagano le esposizioni preferenziali in questi spazi: Perfetti, Ferrero e compagnia bella.
 

 
Guardate il sistema di avancasse, di accompagnamento del carrello verso la cassiera: è la voglia dell’impulso, ma anche sell’acquisto di bisogno (i preservativi), del desiderio dell’ultimo momento.
 
Fino ai fiori.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le sedi dei Supermarket USA si alleggeriscono…e in Italia che succederà?

Walmart, Kroger e Albertson snelliscono le proprie sedi in nome di efficienza, produttività e semplificazione. È la strada giusta per competere nel mercato odierno? Quali sono, invece, le prospettive per l'Italia?

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.