Il ruolo dell’abbigliamento nel Carrefour Market di attrazione 2.0 a Carlazzo (Co)

Data:

Novembre 2018. Nell area di destra, dopo l’entrata e prospicente alla Green Zone, è stato allestito un altro punto caldo dedicato soprattutto all’abbigliamento sportivo (che nei consumi si traduce molte volte in abbigliamento informale), dove la MDD del gruppo, Tex (dal rapporto qualità prezzo ottimale, giudizio personale), e poche altre marche e qualche licensing coprono orizzontalmente diversi bisogni dei clienti di questo bacino di utenza, bacino misto italiani-svizzeri.

Il visual è molto gradevole e segmenta per funzione d’uso e per aspettative ed è una novità importante in un superstore di nemmeno 2.000 mq., non è vero?

Le gondole non sono caricate eccessivamente e quindi l’ambiente risulta leggero ma caratterizzato e in armonia con tutti i reparti che seguono successivamente.27

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Frankly vs Starbucks: due concezioni di caffè a confronto

Abbiamo messo a confronto due catene di caffetterie molto diverse: la multinazionale americana Starbucks e la lombarda Frankly. Al netto di un'offerta simile per quanto riguarda le bevande d'asporto e a base di caffè, analizziamo concept, costi e menu.

MDD Wars, caffè per moka: Penny vs Esselunga

Abbiamo messo a confronto due caffè macinati per moka MDD. Le categorie oggetto di valutazione sono rapporto qualità/prezzo, grana e profumo, sapore. La sfida è tra Esselunga (linea Smart) e Penny Market. Al fondo dell'articolo, proponiamo la pagella finale.

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.