Il ruolo dell’abbigliamento nel Carrefour Market di attrazione 2.0 a Carlazzo (Co)

Data:

Novembre 2018. Nell area di destra, dopo l’entrata e prospicente alla Green Zone, è stato allestito un altro punto caldo dedicato soprattutto all’abbigliamento sportivo (che nei consumi si traduce molte volte in abbigliamento informale), dove la MDD del gruppo, Tex (dal rapporto qualità prezzo ottimale, giudizio personale), e poche altre marche e qualche licensing coprono orizzontalmente diversi bisogni dei clienti di questo bacino di utenza, bacino misto italiani-svizzeri.

Il visual è molto gradevole e segmenta per funzione d’uso e per aspettative ed è una novità importante in un superstore di nemmeno 2.000 mq., non è vero?

Le gondole non sono caricate eccessivamente e quindi l’ambiente risulta leggero ma caratterizzato e in armonia con tutti i reparti che seguono successivamente.27

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.