IlViaggiatorGoloso di U2-Unes entra nell’Iper di Arese. In portale

Data:

IlViaggiatorGoloso di U2-Unes entra nell’Iper di Arese. In portale

Luglio 2016. Mah, forse è un gemellaggio in casa, forse qualcosa di più, si vedrà. Come tutti sanno la MDD ha un futuro radioso perché serve per differenziarsi e sfuggire al confronto diretto, di contenuto e di prezzo.
Questo portale de IlViaggiator Goloso di U2-Unes all’Iper de IlCentro di Arese (Mi), già visto da RetailWatch in altri negozi U2, prende forma in modo maestoso e imponente, correggendo qualche errore pre-esistente. Rappresenta il passaggio ideale nelle MDD del gruppo Finiper, gruppo, in questo modo, a tutti gli effetti. Un passaggio segnaletico nello scatolame indistinto di prime e seconde IDM e anche MDD, sottolineando un modo diverso di fare marketing nel punto di vendita, liberandolo dal layout a pettine, perché in questo system il portale non era previsto e mai tentato da nessuno.
 
Un’altra barriera che se ne va con questo portale di marca MDD, IlViaggiatorGoloso.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.