IlViaggiatorGoloso di U2-Unes entra nell’Iper di Arese. In portale

Data:

IlViaggiatorGoloso di U2-Unes entra nell’Iper di Arese. In portale

Luglio 2016. Mah, forse è un gemellaggio in casa, forse qualcosa di più, si vedrà. Come tutti sanno la MDD ha un futuro radioso perché serve per differenziarsi e sfuggire al confronto diretto, di contenuto e di prezzo.
Questo portale de IlViaggiator Goloso di U2-Unes all’Iper de IlCentro di Arese (Mi), già visto da RetailWatch in altri negozi U2, prende forma in modo maestoso e imponente, correggendo qualche errore pre-esistente. Rappresenta il passaggio ideale nelle MDD del gruppo Finiper, gruppo, in questo modo, a tutti gli effetti. Un passaggio segnaletico nello scatolame indistinto di prime e seconde IDM e anche MDD, sottolineando un modo diverso di fare marketing nel punto di vendita, liberandolo dal layout a pettine, perché in questo system il portale non era previsto e mai tentato da nessuno.
 
Un’altra barriera che se ne va con questo portale di marca MDD, IlViaggiatorGoloso.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le pagelle dell’eCommerce: EasyCoop.com

In questa rubrica andremo ad esaminare i vari siti da cui è possibile fare la spesa online. Partiamo con l'analisi del sito Easycoop.com, giudicandolo in base a criteri precisi.

Il Pet Store secondo Ayoka del Gruppo Multicedi. Intervista a Luigi Pizza, Amministratore Unico della Multipet.

Ayoka, insegna del gruppo campano Multicedi, è cresciuta negli ultimi anni offrendo un format di pet store che si è adattato alle esigenze commerciali del Sud. Ne parliamo con Luigi Pizza, Responsabile del Concept.

L’arredamento nel Retail: funzionale o ad effetto? Il caso Silpo.

Silpo è un'azienda che fa della caratterizzazione degli store un mantra, posizionandosi strategicamente all'opposto di chi, come Esselunga, utilizza un format essenziale molto performante. In Italia questo approccio potrebbe funzionare?

Perché Alice Pizza non è nel Paese delle Meraviglie?

Alice Pizza si espande, apre nuovi store e, come sistema, genera più di 120 milioni di euro di ricavi all'anno. Analizzando i dati però, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica. Quali prospettive ha la catena nostrana per il futuro?