IlViaggiatorGoloso (U2-Unes) entra con 140 mt nell’Iper di Arese

Data:


IlViaggiatorGoloso (U2-Unes) entra con 140 mt nell’Iper di Arese
 
Febbraio 2017. E Mario Gasbarrino, non contento del temporary store del 2015 in via Belfiore a Milano, non pago del pop up al Portello (Finiper) di Milano (probabilmente neppure Marco Brunelli ne aveva ancora a sufficienza), entra con 140 mt nel layout dell’ipermercao di Arese-IlCentro.
 
Sono 140 mt particolari perché sono dedicati esclusivamente alla MDD IlViaggiatorGoloso: 2 gondole da 20 mt l’una, con un corridoio degno di una piazza: 5,50 mt e, al centro due vasche centrali aperte.
 
È il trionfo della MDD IlViaggiatorGoloso che continua ad arricchirsi di nuove referenze e macina vendite e fa il paio con il negozio MDD IlViaggiatorGoloso di vle Belisario, sempre a Milano.
 
Una vetrina di branding invidiabile, una visibilità che osa tanto e otterrà parecchio.
 
Ma d'altronde siamo nell’epoca di Amazon: chi non osa perde, senza aspettare il prossimo giro. Ormai la spirale è avviata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.