IlViaggiatorGoloso (U2-Unes) entra con 140 mt nell’Iper di Arese

Data:


IlViaggiatorGoloso (U2-Unes) entra con 140 mt nell’Iper di Arese
 
Febbraio 2017. E Mario Gasbarrino, non contento del temporary store del 2015 in via Belfiore a Milano, non pago del pop up al Portello (Finiper) di Milano (probabilmente neppure Marco Brunelli ne aveva ancora a sufficienza), entra con 140 mt nel layout dell’ipermercao di Arese-IlCentro.
 
Sono 140 mt particolari perché sono dedicati esclusivamente alla MDD IlViaggiatorGoloso: 2 gondole da 20 mt l’una, con un corridoio degno di una piazza: 5,50 mt e, al centro due vasche centrali aperte.
 
È il trionfo della MDD IlViaggiatorGoloso che continua ad arricchirsi di nuove referenze e macina vendite e fa il paio con il negozio MDD IlViaggiatorGoloso di vle Belisario, sempre a Milano.
 
Una vetrina di branding invidiabile, una visibilità che osa tanto e otterrà parecchio.
 
Ma d'altronde siamo nell’epoca di Amazon: chi non osa perde, senza aspettare il prossimo giro. Ormai la spirale è avviata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.