IMAGINARIUM: tutto bene e la toilette?

Data:

Immagine-Grande.jpg

Imaginarium, Via Cordusio 2 Milano

Visita effettuata venerdì 30 settembre 2011 ore 13.15
Vertine: 4 luci dalle quali oltre alla merce esposta si può vedere l’intero interno del negozio
Layout: sviluppato in palazzina d’epoca è a forma di L. L’ingresso è posto al centro del negozio, entrando si ha piena visuale di entrambi i lati dello spazio espositivo.
Design, allestimento, arredi, interattività: l’arredo e la tipologia dell’esposizione sono divertenti, adatti ad un pubblico di piccoli e non solo, è possibile inoltre testare alcuni prodotti messi in vendita
Ergonomia: i corridoi tra la merce esposta non sono amplissimi, se c’è affollamento non è facilissimo spostarsi senza dover chiedere permesso …
Gentilezza del personale: discreto, gentile e sorridente, all’ora di punta forse un po’ sotto organico
Competenza del personale: esauriente, preparate, sa consigliare in base alle richieste ed indirizzare anche sotto il profilo di vista pedagogico/ricreativo
Ordine della merce: visto l’orario e l’affollamento è eccellente, inoltre la merce è esposta in modo chiaro: per età, tipologia e con relativa breve spiegazione, se si hanno le idee chiare il personale può risultare quasi superfluo.
Toilette: non ci sono, trattandosi però di un negozio per bambini sarebbe il caso di metterle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.