In Conad è Cia ad aver la più alta incidenza di vendite MDD: 39%, le altre cooperative…

Data:

Luglio 2020. Il consorzio nazionale Conad ha rilasciato recentemente le quote di vendita delle MDD, le marche del distributore.

Il grafico elenca tutte le incidenze delle singole cooperative. Come si vede la forbice è abbastanza ampia. Cia ha il 39% seguita da Nordiconad con il 38,1%. Conad Sicilia è in fondo alla classifica con il 22,1%.

Il fatturato di Conad al 31 dicembre 2019 è stato di 14,2 mld di euro. Quindi le vendite totali di MDD hanno raggiunto i 4,26 mld di euro.

1 commento

  1. Con questi ottimi risultati, come mai le singole cooperative non sono state solidali con gli impiegati ex Auchan. Non chiedo la luna, ma almeno 50 posizioni potevano essere create in ogni cooperativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.