In Uk AmazonPrime si allea con Morrisons per i freschi. E in Italia?

Data:

In Uk AmazonPrime si allea con Morrisons per i freschi. E in Italia?

Marzo 2016. Amazon Prime, accesso con 79£ annue, si e' alleato con il 4^ gruppo Uk per completare la sua offerta di freschi e freschissimi e surgelati.
Da notare che Morrisons è il quarto gruppo Uk, quindi le alleanze dipendono da altro che la leadership, ma dipendono dal sistema logistico, dal numero dei cedi, dalla rete dei negozi, dall'ampiezza e dalla profondità dell'offerta, dalla qualità e dala notorietà del brand di insegna e dale MDD, oltrechè dai rapport con l’IDM.
 
In Italia Amazon ha probabilmente contattato diversi gruppi. Staremo a vedere, presto, con chi sceglierà di allearsi per Prime per completare il suo disegno di espansione.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?