Incredibile Nau! Apre anche a Dubai-The Beach

Data:

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, incrementando così la propria presenza sui mercati internazionali.

Il brand di Castiglione Olona ha scelto “The City of Gold” e il mall The beach, un’area commerciale a cielo aperto che dà direttamente sulla spiaggia del quartiere Jumeirah, il luogo più cool della città, sede delle boutique di grandi brand internazionali.

Il nuovo store è il secondo, dopo quello di Istanbul di qualche giorno fa, aperto con Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa), presente in 9 stati e partner d’eccezione di NAU! per le aperture nei paesi mediorientali.

“Aprire il secondo negozio a fianco di NAU! nel giro di pochi giorni rappresenta per noi un motivo di estrema soddisfazione – ha dichiarato Amin Magrabi, CEO di Magrabi Retail – Operando da decenni nei mercati nord-africano e mediorientale, ne conosciamo gusti e tendenze e siamo convinti che NAU!, icona del Made in Italy, abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo”.

“A pochi giorni da Istanbul, siamo felici di questa nuova apertura a Dubai in sinergia con Magrabi Retail – ha sottolineato il Presidente di NAU! Fabrizio Brogi – una conferma di come la formula NAU! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in questi mercati, e la continuazione di un percorso di crescita sui mercati esteri che nel 2019 riserverà numerose sorprese”.

ll nuovo negozio porta il format NAU! a Dubai: occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.