Indovina indovinello: di quale manager e insegna è questa scrivania?

Data:

Indovina indovinello: di quale manager e insegna è questa scrivania?

Aprile 2018. Questa non è la scrivania di un manager della gdo: indovina indovinello di chi è? La precedente era quella di Roberto Polloni, direttore commerciale di Bennet.
 
Questa, invece, è la mia scrivania, con la mia redattrice preferita, Nilde, che controlla tutti i testi, non li legge ma li controlla. Quasi quasi la promuovo caporedattore per la fedeltà a RetailWatch…
 
Per onestà vi devo dire che termino la serie delle scrivanie perché sono in imbarazzo: ogni indovina indovinello ha più click degli articoli di approfondimento su Amazon o su Aldi. È imbarazzante davvero. Non trovate? Va bene il gioco, ma RetailWatch è un sito professionale. Cercheremo altre strade e pseudo giochi per incuriosirvi.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.