Interlaced e il sito Hurraspesa. Il caso GMF-Fioroni/Selex

Data:

Interlaced e il sito Hurraspesa. Il caso GMF-Fioroni/Selex

Ottobre 2017. Interlaced ha studiato e lanciato recentemente un sito per dare al cliente informazioni commerciali e di servizio. È stato adottato da GMF-Fioroni (Gruppo Selex).
 
Perché la semplicità paga:
. la struttura è minimale ma completa, l’abbondanza non premia,
. le informazioni sono esaustive, didascaliche, senza rimandi e giri di parole,
. le informazioni sono vicine al sentire delle persone,
. le promozioni sono bel leggibili, anche per la soglia massima di numero di prodotti,
. la ricerca del pdv è immediatamente visibile su GoogleMaps,
. ricette basiche e ben eseguibili.
Il sito (www.hurraspesa.it) è stato sviluppato su logica responsive con una forte attenzione all’interfaccia smartphone,  segue le moderne tecniche di indicizzazione seo e la strutturazione dei dati, tra cui quelli di georeferenziazione dei punti vendita, secondo la tecnologia dei "rich snippet", logica innovativa e condivisa dai principali motori di ricerca. “Grazie al  nuovo sito per i clienti sarà facile consultare il volantino mentre si fa la spesa direttamente dallo smartphone – ha dichiarato Claudio Martinelli, Responsabile Marketing GMF –  come pure condividere il singolo prodotto sui social, rendendo hurraspesa.it uno strumento di consultazione equiparabile in tutto e per tutto al volantino fisico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.