Intesa San Paolo apre il bar con Puro Gusto/Autogrill

Data:

Intesa San Paolo apre il bar con Puro Gusto/Autogrill

Maggio 2018. In corso Vercelli a Milano è aperto da qualche mese il punto di ristoro Puro Gusto di Autogrill nella filiale di Intesa San Paolo, con la finalità di estendere la fruibilità dello spazio per i clienti della banca e per gli tutti gli avventori in una logica di condivisione.
Il corso è uno dei punti strategici per lo shopping milanese, il quartiere è centrale ed elegante, abitato da residenti abbienti. L'innovativo store-somministrazione di Puro Gusto, all'interno della filiale di Intesa San Paolo ha due accessi, uno fronte strada per i clienti che vogliono accedere al solo locale di ristoro ed uno ad accesso diretto per i clienti all'interno della banca. Rimane comunque la possibilità di spostarsi liberamente da uno spazio all'altro direttamente dall'interno dei locali.
Il punto di ristoro è corredato da due tavoli comodi e relative sedie più altri due tavoli con sgabelli, non sempre praticabili per le persone di una certa età, ma all'interno della banca è disponibile un ampio tavolo in legno con posti a sedere che permette di prendere un caffè in tutta tranquillità. L'ambiente è luminoso e confortevole.
Un ulteriore locale a lato del banco della caffetteria è riservato al personale per la preparazione dei piatti caldi e freddi; la varietà di dolci è esposta nella vetrina con il prezzo ben evidenziato. Le bevande spaziano dai succhi agli smoothies, tutti prodotti di qualità.
Per i vini, sono presenti i prodotti doc e igp.
I prezzi risultano nella media.
 
Gli orari dello store sono in linea con quelli dell'apertura al pubblico della banca dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.
 
(La pausa di ristoro si condivide con la banca)
 
Puro Gusto – c.so Vercelli 25, Milano Visita effettuata il: 19 aprile Ore: 17,30


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.