#iorestoacasa ma #laricercanonsiferma: un questionario interessante in tempi di Coronavirus

Data:

Marzo 2020. E’ un periodo di emergenza, costellato da difficoltà subdole, annidate nell’inerzia di non riuscire ad  esercitare la libertà per il bene nostro e quello degli altri.

Vi convivono virtù, vizi, orgoglio nazionale, regole di pubblica sicurezza e tecnologia, nell’insolita confusione in cui impazzano altruismo, senso civico, spirito di sacrificio, necessità fisiche, aspirazioni spirituali, abitudini e comunicazione globalizzata.

Si imparerà anche da questo, ovviamente ci si sbaglierà ancora ma servirà, come serve tutto e si impara da ogni circostanza; il tempo non si ferma, e lo stesso vale per la curiosità al servizio della scienza.

Chiediamo di utilizzare una parte molto piccola del tempo di chi, in questo momento sta leggendo, per compilare un questionario sulle nuove “abitudini di spesa”.

Tale questionario è assolutamente anonimo, i dati verranno utilizzati in modo aggregato per utili finalità di ricerca.

Il nostro GRAZIE si rivolge a chi accoglierà la richiesta di accedere al link sottostante (L’ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI IN PERIODI DI EMERGENZA):

https://forms.gle/rogZXhZNMTLJYqtq9

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.