Iper educa a comportamenti rispettosi dell’ambiente

Data:

Iper educa a comportamenti rispettosi dell’ambiente

Marzo 2012. Iper l’insegna del gruppo Finiper rivolge, su diverse piattaforme media, l’attività di sensibilizzazione  a tutale dell’ambiente.

Ecco alcune iniziative svolte:
– R: come ridurre, riciclare, rispettare.
– 10 Iper-consigli per ridurre gli imballaggi domestici.
– Waterprint: ò’impronta idrica per sapere quanta acqua consumi.
– Acqua, l’oro blu più prezioso.
– I 10 modi per risparmiare energia e essere felici.
– Meno energia e più efficienza.
– Riscaldamento a caldo prezzo.
– Sviluppo sostenibile, la nascita di un’etica nuova.

Per sensibilizzare il personale dei cedi sul tema del risparmio energetico nel 2009 e nel 2010 il servizio tecnico di Finiper ha realizzato due audiovisi della durata di 20 mn ciascuno, su “Risparmiare energia è un dovere di tutti” e “Ridurre i consumi eliminando gli sprechi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le sedi dei Supermarket USA si alleggeriscono…e in Italia che succederà?

Walmart, Kroger e Albertson snelliscono le proprie sedi in nome di efficienza, produttività e semplificazione. È la strada giusta per competere nel mercato odierno? Quali sono, invece, le prospettive per l'Italia?

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.