Iper Portello ha la scuola di cucina. Come Albert Heijn

Data:

Iper Portello ha la scuola di cucina. Come Albert Heijn

Settembre 2011. Iper Portello di Milano ha lanciato nella prima parte dell’anno la scuola di cucina. RetailWatch è in grado di commentarla attraverso le immagini del sito internet ad essa dedicato. La scuola ha una struttura semplice, I corsi non sono complessi e quindi vogliono essere ecumenici, adatti un pò a tutti, giovani e anziani. E’ soprattutto ai giovani che guarda: sono questi I target che devono imparare a conoscere le materie prime, il modo di come manipolarle, finirle, presentarle, abbinarle alle bevande più appropriate. Ovviamente poi, per ripetere la lezione a casa propria, il cliente comprerà I prodotti dell’ipermercato sottostante. È l’inevitabile chiusura del cerchio.
Il Portello di Milano è un parco commerciale con diverse attività accessorie oltre a quelle mercantile, ad esempio è attivo il Centro Diagnostico per esami e prelievi. È il “Centro Ideale” che ha sempre sognato il suo fondatore, Marco Brunelli. La scuola di cucina si inserisce naturalmente in un vero e proprio apparato comunitario con valenze sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.