Ipercoop: non food più leggero, food più profondo

Data:

Ipercoop: non food più leggero, food più profondo

Marzo 2012. Ha aperto nel centro commerciale Le Terrazze a Spezia l’Ipercoop cittadino, una struttura a metà strada fra un punto di vendita di vicinato e un pdv di attrazione.
Ecco alcune caratteristiche:
– 7.500 mq di vendita, di cui 3.800 mq di food,
– 40.000 referenze,
– Corner Coop Salute con 1.400 referenze,
– distributore di detersivi sfusi Coop Vivi Verde,
– Corner Mangiami subito per i prodotti in scadenza,
– Coner “Tutto a meno di 1 euro” nel reparto ortofrutta,
– Punto IpercoopOttca,
– Angolo della telefonia.
– Corner Katherine Hamnet che annuncia la ristrutturazione delle linee di abbigliamento.

Rivista l’area non food con un assortimento diviso fra continuativo e promozionale (con un’ampia viisbilità) che cambia ogni 15 gg.

Nel food:
– Area Eataly,
– Area Fior Fiore,
– Diverse micro aree trasversali sui prodotti della zona di La Spezia, una lunga ricerca sulle eccellenze del territorio,
– Forneria con il recupero di vecchi modi di fare il pane e la focaccia.

Sulla galleria:
– Focacceria con 2 casse dedicate di pre-acquisto a self service. All’interno della Focacceria, la gelateria FiorFioreCoop (arredamento con legno e marmo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.