Ipercoop Spezia: non food promo, food di territorio

Data:

Ipercoop Spezia: non food promo, food di territorio

Marzo 2012. Ha aperto nel centro commerciale Le Terrazze a Spezia l’Ipercoop cittadino, una struttura a metà strada fra un punto di vendita di vicinato e un pdv di attrazione.
Ecco alcune caratteristiche:
– 7.500 mq di vendita, di cui 3.800 mq di food,
– 40.000 referenze,
– Corner Coop Salute con 1.400 referenze,
– distributore di detersivi sfusi Coop Vivi Verde,
– Corner Mangiami subito per i prodotti in scadenza,
– Coner “Tutto a meno di 1 euro” nel reparto ortofrutta,
– Punto IpercoopOttca,
– Angolo della telefonia.
– Corner Katherine Hamnet che annuncia la ristrutturazione delle linee di abbigliamento.

Rivista l’area non food con un assortimento diviso fra continuativo e promozionale (con un’ampia viisbilità) che cambia ogni 15 gg.

Nel food:
– Area Eataly,
– Area Fior Fiore,
– Diverse micro aree trasversali sui prodotti della zona di La Spezia, una lunga ricerca sulle eccellenze del territorio,
– Forneria con il recupero di vecchi modi di fare il pane e la focaccia.

Sulla galleria:
– Focacceria con 2 casse dedicate di pre-acquisto a self service. All’interno della Focacceria, la gelateria FiorFioreCoop (arredamento con legno e marmo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le sedi dei Supermarket USA si alleggeriscono…e in Italia che succederà?

Walmart, Kroger e Albertson snelliscono le proprie sedi in nome di efficienza, produttività e semplificazione. È la strada giusta per competere nel mercato odierno? Quali sono, invece, le prospettive per l'Italia?

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.