IperLaGrandeI/Finiper crede nella nuova mobilità

Data:


IperLaGrandeI/Finiper crede nella nuova mobilità

Aprile 2017. Finiper ha lanciato in grande stile il suo nuovo concetto di mobilità. Basta possesso dell’automobile.
 
Guardate cosa propone nel suo canone per tutto il contratto in collaborazione con ALDAutomotive:
 
 
Questi i punti di forza:

  • Scegli il veicolo che desideri
  • Risparmi rispetto all’acquisto
  • Hai un canone mensile fisso che include i servizi a copertura di ogni imprevisto
  • Risparmi tempo e risorse per la gestione delle pratiche amministrative
  • Puoi acquistare il veicolo alla fine del noleggio
  • Non immobilizzi il capitale
La vendita dell’auto era già stata nelle strategie di Finiper nello scorso decennio in collaborazione con DR-Motori, non andata a buon fine.
 
Il nuovo programma di mobilità gira pagina, si aggiorna sui nuovi trend sociali e economici e guarda al futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.