IperLaGrandeI/Finiper crede nella nuova mobilità

Data:


IperLaGrandeI/Finiper crede nella nuova mobilità

Aprile 2017. Finiper ha lanciato in grande stile il suo nuovo concetto di mobilità. Basta possesso dell’automobile.
 
Guardate cosa propone nel suo canone per tutto il contratto in collaborazione con ALDAutomotive:
 
 
Questi i punti di forza:

  • Scegli il veicolo che desideri
  • Risparmi rispetto all’acquisto
  • Hai un canone mensile fisso che include i servizi a copertura di ogni imprevisto
  • Risparmi tempo e risorse per la gestione delle pratiche amministrative
  • Puoi acquistare il veicolo alla fine del noleggio
  • Non immobilizzi il capitale
La vendita dell’auto era già stata nelle strategie di Finiper nello scorso decennio in collaborazione con DR-Motori, non andata a buon fine.
 
Il nuovo programma di mobilità gira pagina, si aggiorna sui nuovi trend sociali e economici e guarda al futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come sta andando l’esperimento di Pam in Campania?

Retail Pro nasce nel 2020 per sviluppare il marchio PAM in Campania. Cosa ci raccontano i numeri dell'azienda e quali difficoltà si prospettano all'orizzonte?

Come sta andando l’esperimento di Coop in Campania?

Coop ha delegato il proprio sviluppo nel Sud ad imprese che agiscono in qualità di Master Franchisee. Come avanza l'insegna in Campania e quali sono le sfide che deve fronteggiare?

Chi pagherà lo sviluppo da 1.5 miliardi di Lidl Italia?

Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, annuncia 1.5 miliardi di investimenti in 3 anni per lo sviluppo dell'insegna. L'obiettivo? 1.000 store sul territorio nazionale. Alle spese di chi avverrà l'ascesa del discounter tedesco, in un mercato che approccia la saturazione?

La rivoluzione del surgelato: Intervista a Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia.

Nel periodo pandemico, Bofrost è passata da 237 milioni di fatturato ad oltre 300, riuscendo successivamente a crescere ancora. Quali sono i pilastri del suo modello di business? Quali gli assi di sviluppo attuali e futuri?