IperLaGrandeI/Finiper crede nella nuova mobilità

Data:


IperLaGrandeI/Finiper crede nella nuova mobilità

Aprile 2017. Finiper ha lanciato in grande stile il suo nuovo concetto di mobilità. Basta possesso dell’automobile.
 
Guardate cosa propone nel suo canone per tutto il contratto in collaborazione con ALDAutomotive:
 
 
Questi i punti di forza:

  • Scegli il veicolo che desideri
  • Risparmi rispetto all’acquisto
  • Hai un canone mensile fisso che include i servizi a copertura di ogni imprevisto
  • Risparmi tempo e risorse per la gestione delle pratiche amministrative
  • Puoi acquistare il veicolo alla fine del noleggio
  • Non immobilizzi il capitale
La vendita dell’auto era già stata nelle strategie di Finiper nello scorso decennio in collaborazione con DR-Motori, non andata a buon fine.
 
Il nuovo programma di mobilità gira pagina, si aggiorna sui nuovi trend sociali e economici e guarda al futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.