IperPortello/Finiper: ortofrutta pronta per il take away e juice

Data:


IperPortello/Finiper: ortofrutta pronta per il take away e juice
 
Giugno 2017. Non chiamatelo juice bar, e davvero non lo è. Forse quel fresh food è un po’ limitativo, ma tant’è. Diciamo che è una interessante collettanea di frutta e verdura pronta da mangiare con aggiunta di centrifughe e spremute.
 

 
Interessante come al solito la comunicazione: prodotto da noi, davanti a voi.
 
È un’isola del nuovo benessere (con tanto di grande ombrellone verde) e del mangiare fresco e naturale che è nel posizionamento dell’ipermercato e di molti brand MDD della casa.
 
Nel layout è ubicato all’inizio, sulla sx, ben visibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.