IperPortello/Finiper: Vegano per missione? Si, ma distinta da…

Data:


IperPortello/Finiper: Vegano per missione? Si, ma distinta da…

Giungo 2017. Lasciateci dire che ormai per molti consumatori il vegano, mangiare e vicere vegano è una sorta di ideologia. Comporre allora assortimenti per questo genere di clienti diventa estremamente difficile. Lo si può fare, come nel caso dell’Iper-Portello a Milano, con scelte ragionate e focalizzate, guardando ai prodotti, ai brand e alle informazioni.
 

 
Tenendolo diviso e comunicandolo dai prodotti vegetariani. Come questa case history di RetailWatch vuole dimostrare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.