ITQF dice che Cisalfa è fra i migliori siti di e-commerce italiani

Data:

Settembre 2020. Cisalfa Sport è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il tempo libero, sia offline sia online. L’azienda, leader in Italia nel suo settore, conta 147 punti vendita e oltre 2.800 persone. Il Gruppo è appena stato inserito tra i migliori e‐commerce italiani nella categoria di articoli sportivi con l’ottimo punteggio di 78,73 e una clientela sempre più soddisfatta del servizio offerto, affidabile, completo ed aggiornato.

La ricerca è stata condotta dall’Istituto tedesco qualità e finanza (Itqf) e dal suo media partner, La Repubblica-Affari&Finanza, che ha selezionato “I 500 Migliori

e-commerce d’Italia”.

La valutazione è avvenuta attraverso un sondaggio on line nel mese di maggio 2020 analizzando, fra i parametri, il grado di soddisfazione dei clienti e l’elevato traffico di utenti al mese (10.000 utenti/mese).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.

Sole365-Amazon: accordo tattico o strategico?

Per i supermercati, Amazon è un concorrente o un'opportunità? In Megamark-Sole365 la risposta è ovvia ma siamo sicuri che il futuro non possa riservare delle sorprese? Approfondiamo questo aspetto, analizzando le sfide che il gigante dell'eCommerce sta affrontando sul mercato.

Come si rende premium un’MDD? Lidl vs Walmart

Walmart punta su Bettergoods mentre Lidl potenzia la sua linea Deluxe con investimenti pubblicitari e partnership di valore. Quali sono gli errori da evitare quando si costruisce una linea MDD dedicata esclusivamente a prodotti premium?