L ’omnicanalità sarà anche difficile da attuare, ma OVS ce la sta mettendo tutta

Data:

Gennaio 2020. Per chi ama lo studio della customer journey seguire il caso di OVS soddisferà ogni esigenza, perché l’insegna di fast fashion (a proposito, non sarebbe meglio riformare questa definizione che fa a pugni con la sostenibilità?) si sta impegnando a fondo nello sviluppo della omnicanalità.

Le foto sono state riprese nel flagship di csoBaires a Milano, un negozio, dove tutto è curato.

Disegnano il percorso per adire al Digital Personal Shopper.

Visivamente è molto chiaro e per molti versi affascinante, proprio perché è spiegato nel negozio fisico. Avendolo provato più volte, risottolineo che il percorso è chiaro.

E poi il sacco del Digital Personal Shopper copre le barriere antitaccheggio, proprio brutte da vedere, soprattutto in un negozio di fashion.

Musica da ascoltare per questo articolo: Arnold Schonberg, Notte Trasfigurata, composizione per orchestra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?