La App di Ufirst e Esselunga comincia a produrre risultati. 21 superstore coperti

Data:

Aprile 2020. Procede la collaborazione tra Esselunga e Ufirst, applicazione che permette di gestire in modo virtuale le code, minimizzando gli assembramenti e le lunghe attese all’ingresso dei nostri punti vendita.

Il cliente apre la App, sceglie il suo punto di vendita e prenota il tuo ticket. Può attendere il turno comodamente sul divano. La App invierà una notifica all’avvicinarsi del suo turno, invitandolo a recarti all’ingresso del negozio.

Esselunga dice che hanno coperto 21 negozi ma nel giro di poche settimane il servizio sarà attivo su gran parte della rete di Milano e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.