La birra NoName di WholeFoods valorizza il localismo

Data:

La birra NoName di WholeFoods valorizza il localismo
 
Maggio 2017. Alla fine del 2016 WholeFoods e TheBronxBrewery hanno lanciato nell’area di New York e del Conneticut un particolare contest per far esprimere i consumatori e dare un nome alla birra NoName venduta a scaffale e a cluster come tutte le altre bevande.
 
Hanno creato un apposito sito www.namethisbeerwfm.com , un account Twitter # namethisbeerwfm e in febbraio hanno svelato nome.
 
Coinvolgere i consumatori per giunta di birra è proprio una bella iniziativa di marketing. I dieci finalisti hanno ricevuto un buono spesa dell’insegna di organic di 250$.
 
Bisogna sottolineare che questa iniziativa in WholeFoods non è nuova: rientra nella valorizzazione dei produttori locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.