La Green Zone del Carrefour Market di attrazione 2.0 a Carlazzo (Co)

Data:

Winter Card

Novembre 2018. Il progettista ha voluto costruire in questo Carrefour Market 2.0 un vero e proprio corner dedicato ai prodotti con e senza, bio e vegani.

Lo ha chiamato Green Zone e ha scelto di svilupparlo attraverso il colore verde.

La copertura del soffitto è stata abbassata e retroilluminata per dare risalto a una fotografia di foresta fitta di betulle e lussureggiante. L’impressione è buona e il gioco con la segnaletica del pavimento e parte delle attrezzature, sempre in verde, contribuisce a esaltare questa nuova aggregazione intercategoriale e inter merceologica che si propone come punto caldo nel layout di Carlazzo. La soluzione non dovrebbe nemmeno costare un occhio della testa.

Lo spazio è sufficientemente ergonomico ed essendo all’inizio del percorso di acquisto si propone come un momento esclusivo dell’insegna e della catena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.