La foto è per ironizzare un pò, dai, senza malvolenza. Autogrill sta sperimentando nuovi formati e nuovi prodotti. Qui siamo in Bistrot Milano Centrale e la matita è scappata di mano a chi scriveva: anzichè Ariccia ecco Aricchia. Niente di male, gli stranieri e molti del nord non se ne accorgeranno nemanco. E la porchetta è davvero invitante.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

