La sostenibilità scompare nei momenti di crisi?

Data:

La sostenibilità scompare nei momenti di crisi?
 
Giugno 2015. La sostenibilità non viene intaccata dalla crisi. Lo rivela una ricerca condotta da Eumetra monterosa per Lifegate.
 
Alla domanda dei ricercatori
“In un momento di crisi economica, le persone hanno cose più urgenti di cui occuparsi della sostenibilità”,
 
le persone intervistate hanno risposto in modo deciso dicendo che no, la sostenibilità e il mio modo di comportarsi non c’entra con la crisi.
 
Incoraggiante, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.