La velocità di consegna, 15 mn, dipende dal bacino di utenza, dice Albert Heijn

Data:

La velocità di consegna, 15 mn, dipende dal bacino di utenza, dice Albert Heijn

Gennaio 2018. Albert Heijn sta sperimentando la consegna a domicilio in alcuni quartieri di Amsterdam, dove sono presenti diversi uffici e campus universitari: Strawinskylaan e De Boelelan, vicini ai concept AH to go.
 
Gli acquisti avvengono attraverso il sito AH to go delivery e riguardano un assortimento ristretto di prodotti, vicini al concetto di to go.
 
L’orario di consegna è compreso fra le 11 e le 15. La spesa sotto i 10 euro costa 1 euro e 50, sopra questa soglia è gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?