La vostra area dei carrelli non vi soddisfa? Andate a vedere quella di Ikea

Data:

Novembre 2018. Anche l’area dei carrelli è sempre bistrattata, talvolta sciatta, talvolta, diciamocelo pure, sporca.

All’ingresso del mercato, appena scesi dal livello +1 di Ikea, c’è una’rea di 200 mq dedicata ai carrelli e area di transito. Fino ad oggi è sempre stata un po’ spoglia.

Da dopo l’estate è stata arricchita da formelle dedicate a informazioni corporate e di prodotto.

È un modo diverso per valorizzarla e arricchirla.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.