La winery di WholeFood Londra è un luogo di eventi

Data:


La winery di WholeFood Londra è un luogo di eventi

Aprile 2016. Whole Food Market ha rivoluzionato il reparto wine del suo flagship londinese di Kensington High Street.
 
La location copre una zona di alto reddito.
 
Nel layout del reparto a self service è stato ritagliato uno spazio per gli eventi, brandizzato. In quest’area sono concentrate attività di presentazioni ed eventi che si susseguono in diversi momenti dell’anno con un calendario preannunciato di massima. Negli altri momenti l’area è un luogo di ritrovo.
 
Il lungo dispenser con vini al calice sotto azoto permette degustazioni individuali a self service con tessera. Un buon incrocio fra eventi e reparto a self service.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.