La winery di WholeFood Londra è un luogo di eventi

Data:


La winery di WholeFood Londra è un luogo di eventi

Aprile 2016. Whole Food Market ha rivoluzionato il reparto wine del suo flagship londinese di Kensington High Street.
 
La location copre una zona di alto reddito.
 
Nel layout del reparto a self service è stato ritagliato uno spazio per gli eventi, brandizzato. In quest’area sono concentrate attività di presentazioni ed eventi che si susseguono in diversi momenti dell’anno con un calendario preannunciato di massima. Negli altri momenti l’area è un luogo di ritrovo.
 
Il lungo dispenser con vini al calice sotto azoto permette degustazioni individuali a self service con tessera. Un buon incrocio fra eventi e reparto a self service.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?