Le birre in cluster di Fulton Market/New York

Data:


Le birre in cluster di Fulton Market/New York

Febbraio 2017. Questo lineare refrigerato mostra un modo diverso di vendere le birre che in questa città ha un consumo importante.
 
. Le bottiglie singole. Sono in uno scaffale separato.
. La vendita per cluster. È un colpo d’occhio imponente: si valorizza il brand con un’esposizione multipla grazie al cluster da 6, ma si valorizza anche il brand che è di più facile visualizzazione.
. La vendita in cartone. Sono le birre altovendenti, alcune di specialità.
 
È un lineare da concepire a monte e assegnare gli spazi in base alla segmentazione e alle vendite. È una logica di servizio, e un costo, sui quali meditare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, orzo solubile: Esselunga vs Bennet

Abbiamo scelto di testare due linee MDD relativamente all'orzo solubile, per valutare come sempre il rapporto qualità/prezzo, il packaging e il sapore (come bevanda fredda, non calda). Parliamo di Esselunga con "Smart" e del marchio "Bennet". Alla fine delle valutazioni, la nostra pagella dettagliata.

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?