Le MDD di Amazon arriveranno nel 2019 a 1 mld di $ di vendite

Data:

Le MDD di Amazon arriveranno nel 2019 a 1 mld di $ di vendite

Febbraio 2018. Amazon ha nel suo portafoglio di assortimenti 34 brand di MDD, le sue marche del distributore. Senza dimenticare 365, la MDD di Whole Foods, di proprietà di Amazon.
 
Fino ad oggi il contributo al fatturato delle MDD nel bilancio di Amazon portavano un contributo dello 0,17%, contro una media del retail Usa del 18%.
 
Un nuovo programma intrapreso dal gruppo valorizzerà in altro modo questa parte di assortimento.
 
Morgan Stanley crede che se nel biennio ’18-’19 le vendite totali di Amazon cresceranno del 5%, e non è difficile crederlo, le MDD raggiungeranno una quota di vendite vicine a 1 mld di £, con un aumento della marginalità del 6%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le sedi dei Supermarket USA si alleggeriscono…e in Italia che succederà?

Walmart, Kroger e Albertson snelliscono le proprie sedi in nome di efficienza, produttività e semplificazione. È la strada giusta per competere nel mercato odierno? Quali sono, invece, le prospettive per l'Italia?

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.