Le toilette più belle nei centri commerciali? EasyLife/Milano

Data:


Le toilette più belle nei centri commerciali? EasyLife/Milano

Gennaio 2018. Certo, il costo è alto, ma poi nemmeno tanto. Le toilette sono uno dei luoghi pre e post vendita più bistrattati, eppure tutti i visitatori perima o poi ci capitano e danno giudizi: belle-brutte, sporche-pulite, comode-scomode, ecc.
 
A giudizio di RetailWatch queste visitate a CityLife sono le più belle toilette mai viste nei centri commerciali.
 
Il verde dietro le paratie di vetro, che si rispecchia su ogni specchio dei bagni, è artificiale, ma è fatto bene. L’atmosfera è da relax, da natura, bello a vedersi, anche solo per un attimo, e poi è abbondante, appena superata la porta di ingresso lo si può vedere in tutta la sua estensione.
 
Per fare una bella toilette servono:
. denari, ma nemmeno poi tanti,
. fantasia, questa costa poco,
. manutenzione e pulizia: questo è un tasto dolente, un po’ per la sporcizia tipica di certi visitatori che non rispettano i luoghi comuni, un po’ perché tante volte manca.
 
La prossima volta che RetailWatch torna a EasyLife daremo i voti. Le foto di questo articolo sono state fatte il giorno della presentazione ai giornalisti e, certamente, erano pulite.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?