Le vendite dell’e-food sono cresciute del 29%

Data:

Le vendite dell’e-food sono cresciute del 29%

Settembre 2015. La crescita della domanda dei prodotti food&grocery negli ultimi 18 mesi è dovuta:
. agli acquisti di prodotti di largo consumo dai supermercati on line (supermercato 24), ma anche dalle grandi .com (ad es.: Amazon),
. agli acquisti di prodotti tipici (dai produttori, dai retailer specializzati, come Eataly.net, dai siti delle vendite private, dai marketplace, com ad es.: eBay,
. agli acquisti di vino, dalle enoteche on line o dai siti delle vendite private specializzate, come ad es.: Svinando e Tannico,
. agli acquisti di cibo pronto, da aggregatori come JustEat e Deliveroo
 
Gli acquisti totali sono passati da 412 a 531 mio di euro, con una crescita del 29%.
 
Fonte: Netcom

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?

Le pagelle dell’eCommerce: EasyCoop.com

In questa rubrica andremo ad esaminare i vari siti da cui è possibile fare la spesa online. Partiamo con l'analisi del sito Easycoop.com, giudicandolo in base a criteri precisi.