Lekkerland a Cibus con il dettaglio tradizionale

Data:


Lekkerland a Cibus con il dettaglio tradizionale

Marzo 2014. Lekkerland ha partecipato allo scorso Marca-Bologna esaltando la sua strategia di prodotti a marchio del distributore, che dura ormai da diversi anni. È stato, quindi, quasi un passaggio obbligato. La presenza è servita per ribadire una politica di brand e di prodotto contemporaneamente, basata su un posizionamento di servizio al dettaglio tradizionale e specializzato, un sistema di 50.000 punti di vendita e somministrazione.
Il portafoglio prodotti a marca del distributore Lekkerland è stato rivisto e ampliato.
Per assecondare lo sviluppo dei suoi segmenti di retail, Lekkerland ha deciso di investire su un’estensione non food, un fatto importante e diventato nel tempo sempre più strategico, un servizio in più alla clientela.

A maggio Lekkerland parteciperà anche a Cibus, anche alla focalizzazione dello show di Parma sul retail e il dettaglio specializzato e tradizionale, dove Lekkerland è specialista con i suoi associati e cedi da sempre. Ha prenotato uno stand di 1.000 mq. L’obiettivo, dice Andrea Taglioretti, è quello di mettere in contato l’industria IDM e PMI con il mondo del dettaglio tradizionale e specializzato, sottolineando il ruolo della filiera, così composta, e l’importanza che deve avere per tutta la business community, comunità dove Lekkerland giocherà un ruolo sempre più importante oggi e in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le sedi dei Supermarket USA si alleggeriscono…e in Italia che succederà?

Walmart, Kroger e Albertson snelliscono le proprie sedi in nome di efficienza, produttività e semplificazione. È la strada giusta per competere nel mercato odierno? Quali sono, invece, le prospettive per l'Italia?

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.