Lekkerland-Fusillo: continua lo sviluppo del brand

Data:


Lekkerland-Fusillo: continua lo sviluppo del brand

Gennaio 2014. Continuano le iniziative di Lekkerland per aumentare la notorietà del brand e per far conoscere il nuovo catalogo e i nuovi servizi rivolti ai dettaglianti.

“Cominciamo il mese di gennaio con la partecipazione a Marca 2014 -sottolinea Raffaele Fusillo, responsabile commerciale. È uno degli eventi che sfrutteremo per allargare la conoscenza del marchio, almeno per come è stato vissuto fino ad oggi”.
“I risultati ottenuti ci hanno permesso di sottolineare le valenze commerciali e di marketing del nostro catalogo nel dolciario, il nostro focus storico. Ma abbiamo introdotto anche novità nel mondo del salato, un marchio ad hoc che si è allargato ai vegetali base vetro. Questo per far capire il nostro modo di coprire le necessità a 360°. Lekkerland, infatti, è un marchio adatto per tutti i negozianti al dettaglio.
A Marca 2014 abbiamo presentato anche le nuove referenze per la Pasqua, dove ci proponiamo con un assortimento davvero vasto e profondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.