Levi’s cambia ancora: + experience, + prodotto, + segmentazione

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Levi’s cambia ancora: + experience, + profotto, + segmentazione

Novembre 2011. Levi’s ha cambiato ancora il suo flagship di Londra-Regent Street. Dalla strada ecco i manichini con i modelli Curve e Demi-Curve, più aderenti al corpo. L’ambientazione è molto curata nonostante l’apparente disordine alla ricerca di un segmento joung-happy-few. È stato ricostruito il muro delle calzature con un’offerta davvero ampia di modelli e una comunicazione congruente al target principale. Nel piano sottostante i grandi tavoli per la presentazione e la spiegazione, sul perimetro l’esposizione del prodotto e in particolare del Curve, sul lato estremo la Banca del jeans, i modelli principali sono allocati all’interno di uno spazio chiuso da porte di cristallo scorrevoli, quasi un forziere. I camerini sono chiusi da tende fatte con il metro per misurare lunghezza e circonferenza. È, insomma, un negozio ricco di seduzione e di particolari.

Punti di forza
Experience, Ambientazione, Attrezzature, Comunicazione

Punti di debolezza
Investimento elevato, Alcune citazioni di troppo da Desigual e Urban Outfitter

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