Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles

Data:


Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles
 
Gennaio 2017. Chi avesse dei dubbi (e sono tanti opinion maker) sulle trasformazioni, le metamorfosi di Lidl per passare da discount a supermercato, può andare a Bruxelles, rue Dansaert, in pieno passeggio per lo shopping, e osservare il pop up dedicato allo sci (e ovviamente all’assortimento di Lidl, di rimando). I locali erano precedentemente occupati dallo stilista Marc Jacobs (un altro segnale della volontà del supermercato Lidl di gestire con attenzione anche la location di un pop up).
Alla fine dello scorso novembre, infatti, nel pop up si veniva accolti da una bevanda calda o fredda, a piacimento, e scegliere una delle referenze dedicate allo sci, tutti brand Lidl. L’acquisto, oltre chè immediato, è stato possibile con una prenotazione tramite buoni di acquisto. Tutto l’assortimento è stato poi trasferito nell’intera rete di Lidl Belgio e sul sito on line.
 
L’assortimento e i prezzi
Giacche, caschi, pantaloni, calzini, guanti, occhiali e altro ancora. L’analisi dei prezzi evdienzia come il capo più costoso sia di 55 euro. Gli occhiali sono stati offerti a 10 euro. Il casco a 24,99 euro. In aggiunta ecco una parte di assortimento premium.
 

Credit fotografie: Gondola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.