Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles

Data:


Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles
 
Gennaio 2017. Chi avesse dei dubbi (e sono tanti opinion maker) sulle trasformazioni, le metamorfosi di Lidl per passare da discount a supermercato, può andare a Bruxelles, rue Dansaert, in pieno passeggio per lo shopping, e osservare il pop up dedicato allo sci (e ovviamente all’assortimento di Lidl, di rimando). I locali erano precedentemente occupati dallo stilista Marc Jacobs (un altro segnale della volontà del supermercato Lidl di gestire con attenzione anche la location di un pop up).
Alla fine dello scorso novembre, infatti, nel pop up si veniva accolti da una bevanda calda o fredda, a piacimento, e scegliere una delle referenze dedicate allo sci, tutti brand Lidl. L’acquisto, oltre chè immediato, è stato possibile con una prenotazione tramite buoni di acquisto. Tutto l’assortimento è stato poi trasferito nell’intera rete di Lidl Belgio e sul sito on line.
 
L’assortimento e i prezzi
Giacche, caschi, pantaloni, calzini, guanti, occhiali e altro ancora. L’analisi dei prezzi evdienzia come il capo più costoso sia di 55 euro. Gli occhiali sono stati offerti a 10 euro. Il casco a 24,99 euro. In aggiunta ecco una parte di assortimento premium.
 

Credit fotografie: Gondola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mancuso Group: la tradizione dolce siciliana su scala internazionale

Nel cuore della tradizione dolciaria siciliana, il nome Mancuso risuona da oltre un secolo come sinonimo di qualità, innovazione e passione per l’autentico gelato artigianale. Dalle prime granite vendute con un carretto in America fino alle vetrine eleganti delle gelaterie di Milano e Firenze, la storia del Mancuso Group è un intreccio perfetto tra radici familiari e visione imprenditoriale moderna.

Varietà di pomodori e sughi: il caso La Russolillo nella GDO

Saper scegliere il pomodoro giusto è il primo passo per ottenere un sugo perfetto, ricco di sapore e adatto al piatto da realizzare. Approfondiamo il tema con il supporto dell'azienda La Russolillo che differenzia da sempre i propri prodotti facendoli arrivare anche sugli scaffali della Grande Distribuzione.

Bennet, Caffè&Cucina: modello, offerta, benchmark con Esselunga e Iper

Caffè&Cucina Bennet, il format ristorativo presente all’interno di numerosi store della catena, a suo modo segue i modelli già consolidati di Iper La Grande i ed Esselunga. La nostra Redazione ne ha visitato uno per verificarne alcuni aspetti salienti.

Esselunga si impone sulla Capitale: il caso del Prenestino

Esselunga ha approcciato Roma ed il Lazio da anni ormai, sia con i Super Store che con format di prossimità come LaEsse. Abbiamo visitato il negozio del Prenestino per riportarne alcuni elementi salienti in modo veloce e schematico. Anche il GROS può avere paura del leader lombardo?