Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Data:

Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Settembre 2014. Dall'8 settembre tutti gli oltre 570 punti vendita Lidl, catena di supermercati recentemente premiata dal voto dei clienti con il prestigioso premio “Retailer of the Year”, saranno invasi da un colorato, divertente e saltellante esercito di Stikeez.

Orby, Papsy, Froggy, Hip-hip e i loro compagni: ecco gli Stikeez, 24 colorati animaletti di gomma che, grazie ad una piccola ventosa, si attaccano dappertutto. Irresistibili per i bambini, che possono far volare la fantasia e inventare avventure straordinarie e altrettanto divertenti per gli adulti che li possono attaccare su pc, cellulari, occhiali, ovunque! Praticamente impossibile fermare la loro invasione saltellante.

Come da tradizione dei collezionabili, gli Stikeez si troveranno in piccole bustine che non permettono di sapere quale personaggio vi è nascosto…Con la pratica valigetta gioco, sarà ancora più facile completare la collezione.

I 24 personaggi Stikeez provengono da 4 mondi diversi:
.    Mostri: 8 divertenti mostriciattoli provenienti da un mondo fantastico, forse alieno
.    Fattoria: 7 animaletti tipici delle fattorie, dalla pecorella al coniglietto, dalla mucca al maialino e alla papera, per finire con la coppia cane e gatto.
.    Oceano: 4 abitanti del mare – tartaruga, delfino, pesciolino e squalo – e un  simpatico pinguino
.    Giungla: 4 tra i più amati abitanti della foresta, dall'elefante alla giraffa, dall'ippopotamo alla rana
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.