Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Data:

Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Settembre 2014. Dall'8 settembre tutti gli oltre 570 punti vendita Lidl, catena di supermercati recentemente premiata dal voto dei clienti con il prestigioso premio “Retailer of the Year”, saranno invasi da un colorato, divertente e saltellante esercito di Stikeez.

Orby, Papsy, Froggy, Hip-hip e i loro compagni: ecco gli Stikeez, 24 colorati animaletti di gomma che, grazie ad una piccola ventosa, si attaccano dappertutto. Irresistibili per i bambini, che possono far volare la fantasia e inventare avventure straordinarie e altrettanto divertenti per gli adulti che li possono attaccare su pc, cellulari, occhiali, ovunque! Praticamente impossibile fermare la loro invasione saltellante.

Come da tradizione dei collezionabili, gli Stikeez si troveranno in piccole bustine che non permettono di sapere quale personaggio vi è nascosto…Con la pratica valigetta gioco, sarà ancora più facile completare la collezione.

I 24 personaggi Stikeez provengono da 4 mondi diversi:
.    Mostri: 8 divertenti mostriciattoli provenienti da un mondo fantastico, forse alieno
.    Fattoria: 7 animaletti tipici delle fattorie, dalla pecorella al coniglietto, dalla mucca al maialino e alla papera, per finire con la coppia cane e gatto.
.    Oceano: 4 abitanti del mare – tartaruga, delfino, pesciolino e squalo – e un  simpatico pinguino
.    Giungla: 4 tra i più amati abitanti della foresta, dall'elefante alla giraffa, dall'ippopotamo alla rana
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.

Dati alla mano: Keplerus evidenzia margini e differenze inventariali della GDO. Focus Total Year 2024.

Collaborando con Keplerus Data Science, società specializzata nel controllo di gestione di punti vendita retail, presentiamo i dati relativi ad un campione significativo di store. Questo è il primo articolo di una lunga serie dedicata a margini e vendite della GDO.