Lidl confronta i suoi vini con l’idm vs i discount. E…

Data:

lidl vini from retailwatch on Vimeo.

Lidl confronta i suoi vini con l’idm vs i discount. E…

Febbraio 2012. Lidl ha lanciato recentemente in diversi media questa comunicazione che RetailWatch è in grado di commentare. Paragona i suoi vini a quelli dell’IDM e agli altri discounter. Come le immagini raccontano ne esce vincente. Peccato non dica come i test siano stati fatti e attraverso quali parametri. Risulta comunque vincente.

Continua, anche in questo modo, la campagna di branding e di comunicazione del discounter tedesco. Andate in archivio e cercate come sta organizzando il nuovo concept.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.