Lidl entra nel fast fashion con Heidi Klum

Data:

Lidl entra nel fast fashion con Heidi Klum

Agosto 2017. Il 7 settembre a New York City, Heidi Klum e Lidl riveleranno ciò che si nasconde dietro l’enigmatica campagna #letswow, lanciata all’inizio di agosto in 28 paesi. Proprio durante la New York fashion week, verranno presentati per la prima volta i capi della linea “Esmara by Heidi Klum” in uno show che celebrerà l’inedita collaborazione.
 
“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento” dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.
 
New York, metropoli vivace dove nascono le nuove tendenze, non farà soltanto da sfondo all’evento di lancio della collezione, ma ha ricoperto un ruolo centrale nella sua creazione. La Grande Mela, città preferita di Heidi Klum, è stata infatti la fonte d’ispirazione dell’icona della moda tedesca per la linea“Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City”.
 
Dalle mille sfaccettature come Heidi Klum
Il risultato è sorprendente: selvaggia come New York ed eclettica come Heidi Klum stessa, la collezione presenta accattivanti urban look dall’effetto “wow”. Top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, romantico pizzo, pelle da vera rock-star, , stampe leopardate, blu elettrico e un caldo color cognac. Ogni singolo capo colpisce per l’ottima _ qualità e l’elevata convenienza, in linea con tutta l’offerta Lidl, con un prezzo al pubblico che va all’incirca dai 5 ai 20 euro.
 
“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile” afferma Heidi Klum.
 
Messa in vendita della collezione: 18 settembre 2017
La collezione sarà acquistabile a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita di Lidl Italia, quasi 600 store, e comprenderà vestiti, accessori e scarpe (disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41). A livello internazionale, i capi saranno distribuiti negli oltre 10.000 store Lidl presenti in 28 paesi nel mondo.
 
Foto: Bild

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, orzo solubile: Esselunga vs Bennet

Abbiamo scelto di testare due linee MDD relativamente all'orzo solubile, per valutare come sempre il rapporto qualità/prezzo, il packaging e il sapore (come bevanda fredda, non calda). Parliamo di Esselunga con "Smart" e del marchio "Bennet". Alla fine delle valutazioni, la nostra pagella dettagliata.

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?