Lidl entra nel fast fashion con Heidi Klum

Data:

Lidl entra nel fast fashion con Heidi Klum

Agosto 2017. Il 7 settembre a New York City, Heidi Klum e Lidl riveleranno ciò che si nasconde dietro l’enigmatica campagna #letswow, lanciata all’inizio di agosto in 28 paesi. Proprio durante la New York fashion week, verranno presentati per la prima volta i capi della linea “Esmara by Heidi Klum” in uno show che celebrerà l’inedita collaborazione.
 
“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento” dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.
 
New York, metropoli vivace dove nascono le nuove tendenze, non farà soltanto da sfondo all’evento di lancio della collezione, ma ha ricoperto un ruolo centrale nella sua creazione. La Grande Mela, città preferita di Heidi Klum, è stata infatti la fonte d’ispirazione dell’icona della moda tedesca per la linea“Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City”.
 
Dalle mille sfaccettature come Heidi Klum
Il risultato è sorprendente: selvaggia come New York ed eclettica come Heidi Klum stessa, la collezione presenta accattivanti urban look dall’effetto “wow”. Top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, romantico pizzo, pelle da vera rock-star, , stampe leopardate, blu elettrico e un caldo color cognac. Ogni singolo capo colpisce per l’ottima _ qualità e l’elevata convenienza, in linea con tutta l’offerta Lidl, con un prezzo al pubblico che va all’incirca dai 5 ai 20 euro.
 
“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile” afferma Heidi Klum.
 
Messa in vendita della collezione: 18 settembre 2017
La collezione sarà acquistabile a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita di Lidl Italia, quasi 600 store, e comprenderà vestiti, accessori e scarpe (disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41). A livello internazionale, i capi saranno distribuiti negli oltre 10.000 store Lidl presenti in 28 paesi nel mondo.
 
Foto: Bild

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?