Lidl Italia rilancia Italiamo e lo porta in UE

Data:


Lidl Italia rilancia Italiamo e lo porta in UE

Maggio 2015. Lidl Italia forte dei suoi 4 mio di clienti e di 1 mld di euro di nuovi investimenti (nuove aperture e ristrutturazioni e adeguamenti al nuovo concept di Arcole-Vr) rilancia il brand Italiamo (attraversa diverse categorie: pasta, conserve, aceto, spezie, salumi, mozzarelle vini, dolci secchi).
 

 
Questi risultati degli ultimi due anni di Italiamo:

 
Il budget per il prx anno è di raggiungere i 500 mio di euro.
 

 
Questo risultato è stato possibile anche grazie a due ingressi: il Pastificio Armando De Angelis e Salumi Beretta per i salumi.
 
Nel mese di maggio sarà organizzata in Italia e in 26 paesi dove il gruppo è presente, un’attività promozionale di Italiamo, giunta al suo terzo appuntamento.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.