Lidl Italia rilancia Italiamo e lo porta in UE

Data:


Lidl Italia rilancia Italiamo e lo porta in UE

Maggio 2015. Lidl Italia forte dei suoi 4 mio di clienti e di 1 mld di euro di nuovi investimenti (nuove aperture e ristrutturazioni e adeguamenti al nuovo concept di Arcole-Vr) rilancia il brand Italiamo (attraversa diverse categorie: pasta, conserve, aceto, spezie, salumi, mozzarelle vini, dolci secchi).
 

 
Questi risultati degli ultimi due anni di Italiamo:

 
Il budget per il prx anno è di raggiungere i 500 mio di euro.
 

 
Questo risultato è stato possibile anche grazie a due ingressi: il Pastificio Armando De Angelis e Salumi Beretta per i salumi.
 
Nel mese di maggio sarà organizzata in Italia e in 26 paesi dove il gruppo è presente, un’attività promozionale di Italiamo, giunta al suo terzo appuntamento.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il CEO di Walmart va in pensione: quali lezioni di leadership ci lascia?

Doug McMillon lascia l'incarico di AD in Walmart dopo dieci anni al timone del colosso retail. I suoi segreti? Partire dal basso, conoscere le esigenze di clienti e dipendenti, puntare sulla tecnologia. Il percorso lavorativo del manager stimola una riflessione: come nasce un grande leader?

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.