Lidl rilancia De Luxe con la realtà aumentata

Data:


Lidl rilancia De Luxe con la realtà aumentata

Novembre 2015. Lidl ha creato un’apposita APP, We love christmas” in occasione della campagna natalizia e il rilancio della linea DeLuxe.
Con la APP è possibile:
. usare la realtà aumentata,
. rendere interattiva la lettura delle ricette e i piatti originati dal brand De Luxe,
. guardare gli spot televisivi e i backstage effettuati negli studi dove sono state composte le ricette,
. le offerte natalizie e i giochi interattivi per i bambini.
 
Le meccaniche sono semplici e immediate, facili da usufruire.
 
Continua anche con questo passaggio la politica di immagine e posizionamento di Lidl, un supermercato moderno.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.