Lupi-RetailModeling: un cestello per la spesa

Data:


Lupi-RetailModeling: un cestello per la spesa

Novembre 2014. RetailModeling ha lanciato recentemente FlyBag un nuovo strumento per il consumatore per fare la spesa. Nell'intervista di RetailWatch Sergio Lupi spiega che le vantaggioso perché trasforma la spesa da programmata ad impulso. Aumento lo scontrino medio degli acquisti programmati del 25% al 50%. Grazie alla sua altezza, a differenza del trolley, consente di posizionare i prodotti all'interno della sacca, senza movimenti bruschi della schiena e delle gambe. È quindi ergonomico e semplice, ma anche maneggevole, resistente, impilabile, capiente (40 litri con una resistenza al carico di 30 kg), sicuro.

Inoltre igienico perché la sacra si può lavare, è personalizzabile, ad esempio nel manico nella sacca stessa ed è flessibile.

“Insomma, dice Sergio Lupi, ha tutte le caratteristiche per rispondere alle esigenze economiche, oggettive e anche di sostenibilità. La sacca che abbiamo studiato consente nei supermercati con il self-scanning un acquisto rapido dei prodotti già posizionati all'interno della Eco bag, evitando lunghe le lunghe code alle casse.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.