Ma quante sono le fotografie di addetti in un Media Markt?

Data:


Ma quante sono le fotografie di addetti in un Media Markt?

Ottobre 2012. La fotografia che RetailWatch vuole commentare è stata scattata all’interno di un Media Markt di Berlino, il più grande della capitale tedesca.

Ma quante sono le persone che interagiscono con il consumatore? Giudicate voi. In molti negozi, anche si grande superficie, è d’uso mettere le foto dei principali responsabili nella zona dell’accoglienza. Giustamente, almeno il cliente che ha fare domande sa che faccia ha l’addetto che deve-può rispondergli. Qui, francamente sono decisamente troppe. Troppe perché alla fine non si capiscono più funzioni e facce e l’effetto marmellata è garantito. Peccato perché quello della fotografia è uno strumento di comunicazione indispensabile, soprattutto nei negozi al dettaglio.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.