Ma quante sono le fotografie di addetti in un Media Markt?

Data:


Ma quante sono le fotografie di addetti in un Media Markt?

Ottobre 2012. La fotografia che RetailWatch vuole commentare è stata scattata all’interno di un Media Markt di Berlino, il più grande della capitale tedesca.

Ma quante sono le persone che interagiscono con il consumatore? Giudicate voi. In molti negozi, anche si grande superficie, è d’uso mettere le foto dei principali responsabili nella zona dell’accoglienza. Giustamente, almeno il cliente che ha fare domande sa che faccia ha l’addetto che deve-può rispondergli. Qui, francamente sono decisamente troppe. Troppe perché alla fine non si capiscono più funzioni e facce e l’effetto marmellata è garantito. Peccato perché quello della fotografia è uno strumento di comunicazione indispensabile, soprattutto nei negozi al dettaglio.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, ghiaccioli fragola e gelato: Eurospin vs Carrefour

Per questo appuntamento abbiamo scelto di confrontare due ghiaccioli fragola e gelato, marchiati Carrefour e Dolciando (EuroSpin). In aggiunta, un paragone con i celebri "Fior di Fragola" Algida cui spesso i competitor si ispirano. In fondo all'articolo le nostre pagelle dettagliate.

Carne alternativa: tra innovazione, business e limiti normativi

Negli ultimi anni, le alternative alla carne tradizionale sono diventate uno dei temi più dibattuti nel mondo del food-tech. La carne coltivata in vitro e le varianti plant-based, infatti, rappresentano oggi un settore economico in rapida espansione, con numeri da capogiro e implicazioni profonde su salute, sostenibilità e consumi. Approfondiamo l'argomento includendo gli scenari europei e italiani nella fattispecie, ma anche quello statunitense.

Anche Ahold Delhaize, per il futuro, punta su prezzi e costi bassi.

Ahold Delhaize ha archiviato il 2024 con quasi €90 miliardi di vendite, crescendo grazie ad una strategia che si basa grandemente sul contenimento dei costi e sugli investimenti in competitività. Analizziamola nel dettaglio.

Arcaplanet dice addio al colore nero?Il caso BariBlu

Il colore nero viene associato ad eleganza e prodotti premium ma, nel tempo, è stato abbandonato da molti retailer a favore di tonalità più luminose, maggiormente in grado di valorizzare le superfici commerciali. Analizziamo il caso Arcaplanet.