Mango: perchè non scrivete dov’è la toilette?

Data:

Mango: perchè non scrivete dov’è la toilette?

Visita effettuata il 14 marzo, ore: 17,30
 
Layout: Il grande store pronto moda di Mango aperto nel 2010 di oltre mille metri quadri in corso Vittorio Emanuele è composto da un grande salone al piano terra che ospita collezione donna. Al piano
superiore dedicato agli accessori e a meno uno abbigliamento uomo.
La pavimentazione è di colore grigio, le pareti sono rivestite da pannelli in legno naturale. Dotato di molte luci che mettono in risalto i tanti capi esposti.
Le casse sono al centro della sala.
A lato dei camerini di prova, presso un apposito banco l’addetto del negozio prende in  consegna l’articolo non acquistato e provvede a farlo risistemare sugli appositi tavoli o stender.
Buona l’affluenza dei clienti.
Voto: 3
 
Ergonomia: Gli spazi sono accessibili  e orientati bene, anche se non manca qualche manichino posto in mezzo al camminamento della sala che intralcia la libertà di movimento.
Voto: 3
 
Ordine della merce: La merce è disposta in maniera non consequenziale, trattandosi di moda femminile collezione primavera estate, troviamo dalla maglietta di cotone, accanto al trench scontato del 30%.
Scamiciati in viscosa molto ben modellati a 25,99€, vestiti in cotone e polyestere, completi di fodera con prezzi che vanno dai 34€ ai 45€, i capi sono made in China e Corea.
Belle le tinte dei tessuti che vanno dal giallo al verde pastello. I prezzi sono decisamente concorrenziali rispetto ai materiali usati nella confezione dei vari articoli.
Più consono l’ordine degli accessori al primo piano dove calzature, fulards, ombrelli e altri articoli sono ben visibili e differenziati. I prezzi sono esposti in maniera chiara.
Ottima l’organizzazione del personale nel ricollocare i capi non acquistati,  tenendo così sempre in ordine gli articoli esposti.
Voto: 3
 
Competenza personale: Il personale di giovane età in prevalenza maschile è qualificato e competente.
Voto: 4
 
Toilette: Non visibile. Alla mia richiesta di accedere alla toilette, sono stata gentilmente accompagnata, in quanto si trova in fondo al locale centrale con accesso tramite una porta senza
alcuna indicazione.
Molto in ordine.
Voto 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, caffè per moka: Penny vs Esselunga

Abbiamo messo a confronto due caffè macinati per moka MDD. Le categorie oggetto di valutazione sono rapporto qualità/prezzo, grana e profumo, sapore. La sfida è tra Esselunga (linea Smart) e Penny Market. Al fondo dell'articolo, proponiamo la pagella finale.

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.